Saturday, October 22, 2016

Eximius - da the beginning , eximius






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Eximius - fin dall'inizio Stavamo andando in automobile di nuovo verso il nostro slittamento poco prima di mezzogiorno di oggi, Domenica, dopo una notte al Lago di Sylvia durante la luna di settembre. Quindi, mi perdoni come ho appena dedicare qualche minuto per condividere quello che è come il backup di automobilismo del New River a Fort Lauderdale, che è probabilmente molto simile a motoring attraverso qualsiasi fiume verso slittamento della barca, in tutto il paese. Mi piacerebbe pensare che è. Nel corso dell'ultimo anno abbiamo ottenuto a riconoscere le voci delle offerte ponte a ciascuno dei 4 ponti che dobbiamo passare come abbiamo motore fino al New River occupato nel centro di Fort Lauderdale. Siamo familiarità con i colpi di scena e svolte sul fiume, e usato per le onde amichevoli e le istantanee della fotocamera come si passa da. Sappiamo dove gli alberi sporgono il fiume e devono essere evitati. Ci sono le curve strette dove corrente tende a ruotare in direzione della barca. Con Andrews Avenue Bridge ci sono due flussi in uscita della pompa che hanno l'abitudine di apertura poco prima di passarli, che deflusso ci spingerà oltre il fiume, se non abbiamo abbastanza slancio (abbastanza modo in gergo marinai.) Se si macchia di noi, mentre ci dirigiamo fino al fiume, si noterà che we'e indossando i nostri giubbotti di salvataggio, una delle mie regole in barca - se non siamo legati a qualcosa, Ancora, Dock, un'altra barca, quindi chiunque al di fuori della cabina devono indossare la loro giubbotto di salvataggio. Noterete anche che siamo probabilmente l'unica barca vedrete l'equipaggio che li indossa, ma va bene così, ci ha dato l'esempio. Come abbiamo motore lungo, passeremo molte barche legate a slittamenti o banchine. Alcuni hanno il rivelatore di spessore CRUD verde lungo la loro linea di galleggiamento, che di solito indica che ci sono stato un po ', mesi se non anni. Alcune delle barche sembrano abbandonati, e alcuni sono sempre perfettamente. Ci sarà l'equipaggio occasionale a bordo, e saranno normalmente prendere il tempo per salutare come si passa. Si attraversa sempre la mia mente come si vede quelle barche, marea up, come si passa. Invidio loro a volte, probabilmente vivono sulla loro barca, magari fermandosi a Fort Lauderdale per una pausa in quanto il transito della ICW o anche il mondo. E mi chiedo quanti di loro ci invidiano perché non stiamo Legato, ci stiamo muovendo! Quando si scende ad esso, è la parte mobile di essere su una barca a vela che mi piace di più. Si potrebbe sentire la frase che 'Ci si arriva più velocemente in una barca a motore' e 'Sei già lì in barca a vela'. Sono d'accordo totalmente, siamo già lì quando siamo sulla barca a vela. E quando siamo in movimento, sia in uscita verso l'Oceano o inbound tornare al nostro slittamento, non importa, siamo lì. Ci vediamo in acqua. - In movimento! Durante il lavoro del motore di questa estate, abbiamo trascorso una buona durante la pulizia delle superfici del motore, in particolare quelli visibile dall'alto come quelli erano quelli che sono stati rivestiti di sporcizia motore probabilmente vomitato del motore carter Flessibile di sfiato. Questo pic del motore prima del lavoro mostra dove il tubo di sfiato è solo situato vicino al filtro dell'aria e alcuni dei grotta sulle superfici del motore. Essa mostra anche il tubo del riscaldatore di acqua di by-pass che collega la pompa del liquido di raffreddamento al termostato. vale a dire. Il serbatoio dell'acqua calda non è collegato al sistema di raffreddamento del motore, quindi senza acqua calda a meno che non siano collegati a potere del puntello. In questa foto, scattata dopo il lavoro del motore, viene mostrato il collegamento nuovo tubo di sfiato al filtro dell'aria e le connessioni del serbatoio riscaldatore di acqua calda al posto del by by-pass. Il lavoro di oggi include la gestione del motore per confermare che il sistema refrigerante è stato burped con successo. Ed è il momento per il video di un motore funzionante. Kubota Dealer - Pompano Beach FL Uno dei vantaggi del servizio del motore fai da te è che si è costretti a trovare le risorse locali per un aiuto sul motore. Ho trovato uno a soli 10 minuti dalla nostra casa in Margate FL. Ho avuto un problema di sostituire il filtro dell'aria nel nostro universale M25-XP motore diesel su Eximius, non è una sorpresa, è quasi 30 anni. Il filtro dell'aria vecchio sembrava molto simile a un batuffolo di trucioli di acciaio inossidabile - un po 'come una vaschetta inossidabile Scrubber. Ho chiesto ai ragazzi di Southeastern Prodotti delle mie opzioni. La maggior parte dei negozi vi direbbe che sei fuori di fortuna, ecco una possibile sostituzione e costa una barca o due. Uno dei ragazzi nel negozio ricercato le specifiche ei requisiti del flusso d'aria del motore ed è stato in grado di far emergere una unità alternativa - se si adatterebbe all'interno della nostra vano motore. Uno dei ragazzi nel negozio è un ragazzo Marine, evidentemente conosce la sua roba ed è stato in grado di trovare molti metodi alternativi di collegamento uno dei nuovi filtri aria al motore. Nel frattempo, ho chiesto a un ragazzo 3 ° sulla Termostato per il nostro motore e commentato il fatto che è scomparso da quando abbiamo acquistato la barca. Diversi ragazzi è intervenuto sulla conseguenza di esecuzione di un motore diesel così cool - il nostro è correvano circa 110 ° C - i ragazzi raccomandato un termostato che ha mantenuto il motore di circa 173 ° C, ma non per il sistema di scarico raffreddato ad acqua. Quindi sono ok con il nostro 145 ° F termostato che avevo acquistato in precedenza. Anche in questo caso, hanno preso il tempo di ascoltare i miei problemi e venire con risposte qualificate. L'intera unità era di circa $ 50, molto ragionevole, ma sarebbe andare bene? Siamo scesi alla barca per misurare, e purtroppo sarebbe a malapena e dovrebbe essere rimosso al fine di cambiare il filtro dell'aria interna. Quindi, sulla via del ritorno a casa, ci siamo fermati da Southeastern Power Products e ringraziato i ragazzi. Hanno preso il tempo, ancora una volta, per rispondere a una domanda che avevo circa il solenoide di avviamento - avevano uno in azione $ 66, ma durante la discussione, mi sono reso conto che ho potuto solo reinstallare il vecchio, ma utile, a solenoide che avevo rimosso 2 mesi fa in preferenza per un apparecchio leggermente diversa. Mentre era lì, ho preso questa foto - non particolarmente entusiasmante, ma quel muro è solo la parte anteriore di un sistema di stoccaggio computerizzato che è quasi 18 'alto dietro il muro. Che permette loro di rifornirsi un enorme inventario di parti. E 'bello sapere che una società che gestisce ovviamente una gamma molto ampia di prodotti e le scorte di un gazillion Kubota parti e ha un atteggiamento molto favorevole ai loro clienti. Mentre non vi ho potuto sentire una delle gestione delle chiamate per le parti le ragazze, in modo da assumere prendono bandi di vendita per corrispondenza. Grazie ragazzi! In qualche modo credo che sarò di nuovo. Spero che tutti voi avete un giorno grande fatica. Woohoo! Ha funzionato Dopo un piccolo 'Gotcha' nella prima messa in ieri, oggi siamo tutti sorrisi! Un breve viaggio a West Marine (spreco di tempo oggi) e un viaggio di successo per i proprietari della barca magazzino, poi è andato a l'intento barca a ottenere l'avvio iniziale dopo tutto il lavoro sul scarico del motore, cablaggio elettrico, nuovi strumenti, nuovo motore Monti e agganciando il sistema del refrigerante del motore per il riscaldatore di acqua calda. Considerando che questo è stato davvero il mio primo grande lavoro su un sistema motore, sono davvero soddisfatto. Ken Kloeber di Weekend'r prodotti era in grado di fornire tutti i cablaggi & amp; esigenze capocorda e il nuovo tachimetro, il resto è venuto da diversi fornitori con Amazon. Prima di iniziare il motore per la prima volta, abbiamo avuto tutti gli estintori della barca a portata di mano e Peggy nella cabina di guida e me stesso con una via di fuga nel caso in cui qualcosa fosse andato veramente sbagliato. Si sentiva un po 'come il primo avvio della Star Ship Enterprise! Peggy acceso il motore, ho potuto sentire la pompa del carburante in funzione - un buon suono! Ran il motore del motore del ventilatore baia - un altro buon suono! Avanti le candelette, nessun suono - questo è un bene, e non enorme picco in ampere come visualizzato sul pannello di controllo elettrico. Valvola di acqua grezza aperta, pronti a partire! Peggy premuto sul pulsante Start e il motore balzò nella vita - un po 'titubante, ma abbiamo realizzato la barca era in marcia - avevamo lasciare che il momento oscuro che piccolo fatto. In folle, il motore fa le fusa! Quella corsa iniziale era solo per assicurarsi che il dispositivo d'avviamento ha funzionato e non c'erano perdite iniziali - passato! Abbiamo chiuso il motore e dato un attimo di respiro, mentre abbiamo festeggiato con una fredda panino acqua e pranzo ghiaccio. 2 ° Inizio (in folle) e 'iniziato senza esitazioni. Entrambi abbiamo confrontato la vibrazione a quello che avevamo sperimentato in precedenza e sia di noi giunti alla conclusione che è di gran lunga superiore! Il motore è venuto rapidamente fino a 145F, tutti i calibri di lavoro (Lites troppo) farlo funzionare per circa 5 minuti questa volta. Quindi, con questo successo, è il momento di finire: New Riser di scarico Isolamento Giacca - Fatto, linee d'acqua a Bagno collegato - Fatto, cablaggio elettrico all'interno del vano motore assicurata - Fatto. Poi è stato il momento di controllare il riscaldamento dell'acqua - ma la mamma natura è intervenuta per mettere quel test in attesa - le tempeste pesanti voce su dal sud-est. Così un rapido riordinare - Mettere tutti gli strumenti via, buttare fuori tutti i off tubo di taglio meno di 4 'lunghi, da vicino la barca e la testa a casa. Davvero soddisfatto per i progressi di oggi - se il tempo non fosse intervenuto avremmo riempito i serbatoi d'acqua & amp; completato il test riscaldatore di acqua calda. Domani! Motore Pronto alla partenza Nuovo tubo Respirare all'ingresso Filtro aria Nuova giacca Riser isolamento Scaldaacqua hosed ricollegato al liquido di raffreddamento motore del sistema cavi elettrici protetti da Chaffe Motore Hast non fosse stato questo Clean da quando l'abbiamo acquistato. Raw Tubo Acqua & amp; Filtro davanti riparato Aqua Ascensore Marmitta Avanti foto devono essere di noi in corso e Eximius di nuovo in acqua. Beh, è ​​Labor Day Weekend! Ci siamo quasi, ma non abbiamo lasciato il molo! Trascorso 3 ore sulla barca oggi. La prima cosa è stato quello di verificare il problema con l'indicatore del carburante e il motore Blower. Si è rivelato il motore del ventilatore non è stato un grosso problema. Non avevo allegato il conduttore positivo al commutatore - è stato appena appeso lì! soluzione semplice. Poi l'indicatore del carburante. Ho controllato il manometro, in cortocircuito il palo sensore a terra e la Lettura fondo scala (serbatoio pieno) in modo che il misuratore era ok. Poi tagliare il filo dal sensore che è andato a terra grazie, aveva tensione là, ma la resistenza del sensore a terra serbatoio era un paio di kv. Quindi il problema era una cattiva terra. Nuovo cavo dal sensore alla terra del serbatoio appena installato e siamo stati di nuovo in affari. Che ha preso cura dei problemi di ieri. Avanti un po 'più di motore di ripulire. Peggy aveva fatto un buon lavoro ieri che mi ha ispirato di compiere ulteriori progressi. Una volta passato che ho installato il tubo di scarico Sollevare Aqua e il riser / guarnizione e tubo gobba. Che è andato piuttosto veloce. On per l'impianto idraulico. Il tubo in silicone che ho acquistato è troppo breve! grrrr! Prenderò un tubo più a WM prossima settimana. Ma fatto ottenere lo scambiatore di calore installato e il nuovo tubo dal filtro acqua grezza alla pompa e dalla pompa allo scambiatore di calore. Solo un paio o piccoli lavori e sta diventando sempre vicino al tempo di prova motore acceso. Wooohooo!




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